Nuovo look per il Tennis Club: aperte le iscrizioni

Parte la nuova stagione con la neo costituita Associazione Sportiva Dilettantistica "Tennis Maccagno"

ISCRIZIONI ANNO 2007 A.S.D. TENNIS MACCAGNO

In concomitanza con i lavori di rifacimento dei campi di gioco e degli spogliatoi, opera di cui si ringrazia l’amministrazione comunale soprattutto per la pronta attenzione verso il rinnovato interesse di tanti maccagnesi intorno alla struttura sportiva, anche l’associazione sportiva si “rifà il look”.
Nuovo statuto in linea con le recenti disposizioni di legge, nuovo regolamento che recepisce le norme generali del Servizio Sanitario Nazionale per l’assistenza sanitaria per le attività sportive, nuovo logo con l’aggiunta del ciuffo di erba stilizzata per legare i due eventi in un sodalizio che, ci auguriamo, possa durare per moltissimi anni.
La neo-costituita Associazione Sportiva Dilettantistica "Tennis Maccagno" è unicamente sportiva, non ha fini di lucro, ed ha per scopo primario la diffusione dello sport del tennis tramite il coinvolgimento dei ragazzi, giovani ed adulti della comunità, e non, nella partecipazione alle attività sportive.
Saranno organizzati, come in passato, mini-corsi introduttivi al tennis secondo fasce di età, tornei sociali ed eventi promozionali legati allo sport del tennis.
L’A.S.D. Tennis Maccagno gestirà, per conto della Pro loco ad uso esclusivo dei propri soci, uno dei due campi di gioco (n. 1). La gestione del secondo campo sarà, come sempre, a cura della Pro Loco, che ne raccoglierà le prenotazioni presso l’ufficio turistico in via Garibaldi 1 Maccagno (VA).
A partire dalla riapertura dei campi, l’accesso al terreno di gioco sarà consentito solo ai nuovi soci che hanno presentato la domanda di adesione ed in regola col pagamento delle quote associative.
Le adesioni all’A.S.D. Tennis Maccagno per il corrente anno 2007 sono raccolte alla Club House dei campi da tennis presso il Complesso Lido in Via Berti, 21010 Maccagno (VA).

Per informazioni telefoniche rivolgersi al seguente numero: 347 8346489

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.