Sospensione attività dei centri per l’impiego
Motivo: assemblea sindacale
A causa di un’assemblea sindacale indetta per lunedì 14 maggio i Centri per l’Impiego della Provincia di Varese non potranno garantire l’erogazione dei servizi nel corso della mattinata.
In particolare si segnala alle persone interessate alla cosiddetta “chiamata sui presenti” prevista dall’ex art. 16 L. 56/87, ossia alle offerte di posizioni all’interno delle pubbliche amministrazioni per le quali non è previsto il superamento di un concorso, che la raccolta delle candidature, generalmente effettuata nella giornata di lunedì, sarà posticipata alla mattinata di martedì 15 maggio nei consueti orari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.