Sospensione attività dei centri per l’impiego

Motivo: assemblea sindacale

A causa di un’assemblea sindacale indetta per lunedì 14 maggio i Centri per l’Impiego della Provincia di Varese non potranno garantire l’erogazione dei servizi nel corso della mattinata.

In particolare si segnala alle persone interessate alla cosiddetta “chiamata sui presenti” prevista dall’ex art. 16 L. 56/87, ossia alle offerte di posizioni all’interno delle pubbliche amministrazioni per le quali non è previsto il superamento di un concorso, che la raccolta delle candidature, generalmente effettuata nella giornata di lunedì, sarà posticipata alla mattinata di martedì 15 maggio nei consueti orari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.