Visita speciale per ipovedenti alla mostra di Adriano Bozzolo
L'iniziativa in programma martedì 22 maggio dalle ore 15.30
La Direzione del Museo Castello di Masnago, in collaborazione con la Sezione Provinciale Ciechi e Ipovedenti di Varese (Prof.ssa Angela Mazzetti) organizza martedì 22 maggio dalle ore 15.30, per gentile concessione del Maestro Adriano Bozzolo, una visita alla mostra “Adriano Bozzolo: nel segno della fraternità” .
Gli interessati possono rivolgersi alla UIC di Varese tel. 0332-26.03.48 che provvederà al trasferimento dalle Stazioni al Castello.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.