Il nuovo singolo di Riki Cellini alla Notte Bianca
Il giovane cantante varesino presenterà la serata di piazza Monte Grappa, offrendo un'anteprima del suo aspirante tormentone
Aggiornamento dell’ultima ora per la Notte Bianca di Varese. Solo oggi, infatti, è stato reso noto il nome del presentatore della serata di Piazza Monte Grappa, dove si alterneranno per tutta notte ben cinque gruppi: Greensleaves Choir, Distretto 51, BBBblues, Davide Van De Sfroos e Fly Band.
A presentarli, quindi, sarà Riki Cellini, il giovane cantante varesino noto per il brano latineggiante "Profumo di Mare". Cellini oltre a presentare gli eventi musicali, offrirà al pubblico anche un’anteprima del suo nuovo singolo, "Italy".
Il brano, aspirante tormentone dell’estate 2007, sarà distribuito in esclusiva su iTunes a partire dal 29 giugno, e dal 10 luglio su altri distributori digitali. In produzione anche il video e le versioni Remix a cura di Massimo Alberti (RTL 102.5) e Roberto Bellezza (R101).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.