Traffico di cani? Il sindaco scrive ai carabinieri

Anche al canile municipale nessuno conosce l’associazione internazionale di animali che ha sede ufficiale nel tradatese

Il sindaco di Tradate ha chiesto, con una lettera, ai carabinieri di indagare sull’associazione di animale che ha sede ufficiale nel tradatese e che nessuno nella zona conosce. Il primo cittadino, Stefano Candiani, dopo la pubblicazione dell’articolo su Varesenews.it sulle ricerche effettuate in seguito alla segnalazione di una lettrice svizzera (ricerche che hanno portato proprio a un’associazione del tradatese), ha effettuato un’indagine scoprendo che nemmeno al canile municipale nessuno conosce questa associazione. Da qui la decisione di scrivere ai carabinieri, chiedendo di approfondire la questione.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.