Stadio, albergo o centro commerciale?Diamo un nome giusto alle cose

Di Roberto Corni

Egr. Direttore,
ho visto che in questi giorni è tornato d’attualità sulla stampa locale, il nuovo stadio di Varese. Da quello che si evince però il progetto non si limiterebbe al solo campo di calcio, ma ad un albergo, un centro commeciale e un centro congressi.
Allora non è solo uno stadio, diamo un nome alle cose…

Distinti saluti
Roberto Corni

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.