Attesa per Irene Grandi al PalaYamamaY
Bene la prevendita, sabato sera si si attende il pubblico delle grandi occasioni. Il ricavato sarà devoluto per la costruzione dell'istituto Maria Letizia Verga a Monza
Sabato 29 settembre al PalaYamamaY di viale Gabardi sbarcano l’energia, la voce e la presenza scenica di Irene Grandi. La cantante toscana, recente vincitrice del Festivalbar, potrà contare su un pubblico di rispettabili dimensioni: già 2000 i tagliandi venduti in prevendita. Sabto le biglietterie apriranno già alle 15 (18 euro il costo del biglietto, 10 per i ragazzi sotto i 14 anni), mentre i cancelli si apriranno alle 19 e lo spettacolo avrà inizio alle 21. L’evento, oltre al valore musicale e di evento sociale, si caratterizza per l’intento di solidarietà. Infatti il ricavato della serata andrà in beneficenza all’associazione l’Alveare della Vita, che lo impegnerà per la costruzione dell’Istituto pediatrico Maria Letizia Verga, attiguo all’ospedale San Gerardo di Monza. La posa della prima pietra è prevista a dicembre..
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.