Attesa per Irene Grandi al PalaYamamaY

Bene la prevendita, sabato sera si si attende il pubblico delle grandi occasioni. Il ricavato sarà devoluto per la costruzione dell'istituto Maria Letizia Verga a Monza

Sabato 29 settembre al PalaYamamaY di viale Gabardi sbarcano l’energia, la voce e la presenza scenica di Irene Grandi. La cantante toscana, recente vincitrice del Festivalbar, potrà contare su un pubblico di rispettabili dimensioni: già 2000 i tagliandi venduti in prevendita. Sabto le biglietterie apriranno già alle 15 (18 euro il costo del biglietto, 10 per i ragazzi sotto i 14 anni), mentre i cancelli si apriranno alle 19 e lo spettacolo avrà inizio alle 21. L’evento, oltre al valore musicale e di evento sociale, si caratterizza per l’intento di solidarietà. Infatti il ricavato della serata andrà in beneficenza all’associazione l’Alveare della Vita, che lo impegnerà per la costruzione dell’Istituto pediatrico Maria Letizia Verga, attiguo all’ospedale San Gerardo di Monza. La posa della prima pietra è prevista a dicembre..

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.