Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tra le persone coinvolte anche due ragazzi di 17 e 15 anni. I feriti più gravi sono stati ricoverati all'ospedale di Circolo
Grave incidente nella notte di giovedì in via Buffoni , a Cassano Magnago. Un’auto, una Volkswagen Polo, con a bordo cinque ragazzi è finita contro una recinzione all’incrocio, poco dopo le 2 del mattino.
Galleria fotografica
L’impatto è stato violento e ha reso necessario l’intervento di numerosi mezzi di soccorso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese, che hanno collaborato con il personale sanitario e messo in sicurezza il veicolo, i carabinieri di Busto Arsizio e diverse ambulanze e automediche coordinate dalla centrale operativa Soreu dei Laghi.
Cinque le persone coinvolte, di età compresa tra i 15 e i 24 anni: quattro uomini (15, 17, 20 e 24 anni) e un quinto passeggero di cui non sono ancora note le generalità.
Due dei feriti sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese, mentre altri tre sono stati condotti in codice giallo agli ospedali di Legnano e Varese.
L’incidente è avvenuto alle 2.13. Le operazioni di soccorso si sono concluse verso le 3.45, con l’arrivo dei mezzi nei vari ospedali.
I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto per chiarire le cause dello schianto.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra












Gioventù senza controllo, genitori che hanno abdicato al loro ruolo, individualismo sfrenato e consapevolezza di godere sempre della impunità in ogni loro azione.
Bella roba la gen Z.
Esattamente lo specchio di questa Italia, vedi la politica, politici che hanno abdicato al loro ruolo, individualismo sfrenato, consapevolezza di godere sempre dell’impunita in ogni loro azione. Non vedo differenze.
Chiamatemi pure moralista, ma a quell’ora in settimana cosa ci fanno in giro 5 tra minorenni e poco più che maggiorenni?! Inutile dire che si spera sempre nell’epilogo migliore, ma c’è una lezione da imparare e speriamo che così sarà.
Anche per i *genitori* di questi ragazzi.