Farfalle del mondo e fossili della Rasa

Da domenica 2 settembre a Casa Tognola una mostra realizzata in collaborazione con il Museo Stoppani del Seminario di Venegono Inferiore

Da oggi, domenica 2 settembre, è possibile visitare a Casa Tognola, alla Rasa di Varese, la mostra "Farfalle del mondo e fossili della Rasa".

L’esposizione, allestita nella cantine storiche di casa Tognola, è realizzata in collaborazione con il Museo "Antonio Stoppani" del Seminaio Arcivescovile di Venegono Inferiore, ed è stata curata da don Elio Gentili, Giuseppe e Valentino Marazzi e Vittorio Pieroni, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Varese e di La6 Tv.

E’ possibile visitare la mostra nei seguenti giorni ed orari:
domenica 2 e sabato 8 settembre dalle ore 16.00 alle ore 19.00
domenica 9 settembre dalle ore 11.00 alle ore 13.00  e dalle ore 16.00 alle ore 19.00

Per ulteriori informazioni telefonare agli organizzatori:
Casa Tognola – Rasa di Varese (tel 0332 224 001) email 
casatognola@hotmail.it 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.