Balck out, Bresciani: “Ancora presto per prendere provvedimenti”
Per l’assessore alla sanità occorre prima analizzare le conclusioni che la Commissione di verifica ci consegnerà a breve
«Rimango in attesa delle prove documentali e delle conclusioni che la Commissione di verifica ci consegnerà a breve. Solo dopo verrà il momento delle valutazioni». E’
quanto dichiarato oggi, 17 ottobre, dall’assessore alla Sanità, Luciano Bresciani, in merito all’indagine promossa dalla Regione Lombardia sul black out che ha colpito l’Ospedale di Varese lunedì scorso.
«Questo non è ancora il momento di prendere provvedimenti in base alle responsabilità – ha spiegato Bresciani -. La priorità era stabilizzare la situazione e ciò è stato compiuto garantendo alla struttura un presidio 24 ore su 24. Ora è invece essenziale
che gli attori coinvolti possano lavorare con serenità, attraverso una profonda disamina delle cause che hanno portato al grave episodio di lunedì».
«Sono certo che le conclusioni della Commissione di verifica arriveranno in tempi brevi, permettendoci così di operare le opportune riflessioni e di prendere i provvedimenti del caso – ha concluso l’assessore alla Sanità -. Da parte mia assicuro la massima attenzione».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.