Anche una bustocca fra le “debuttanti” 2007

Insieme alle altre 23 ragazze che faranno il loro ingresso in società al "Gran Ballo delle Debuttanti Vienna sul Lago" ci sarà Federica del Ben

Anche quest’anno sulle sponde del Lago Maggiore, nei saloni liberty del Regina Palace Hotel di Stresa, tornano puntuali il sogno, la fiaba e la magia del "Gran Ballo delle Debuttanti Vienna sul Lago" durante il quale ventiquattro fanciulle si trasformeranno per una notte in principesse da favola, accompagnate dai Cadetti dell’Accademia Navale di Livorno. Fra le fortunate, ci sarà anche una ragazza di Busto Arsizio, Federica del Ben, che farà il suo debutto in società.
«La parte organizzativa dietro le quinte è infatti fondamentale per la riuscita dell’evento – spiega Andrea Padulazzi, direttore del Regina Palace Hotel – ogni particolare deve essere gestito con cura per poter assicurare il perfetto svolgimento della serata ai numerosi invitati previsti. Ci fa piacere aver ospitato l’evento sin dalla prima edizione, potendo contribuire così al prestigio della manifestazione che quest’anno potrà contare su spazi ampliati e servizi rinnovati, grazie ai recenti lavori di ristrutturazione che hanno interessato l’albergo e che contribuiranno a rendere l’atmosfera ancora più prestigiosa». Ma accanto al fascino della struttura liberty l’Hotel, che l’anno prossimo celebrerà il centenario, affianca attrezzature tecnologiche d’avanguardia per il settore congressuale e un nuovo spazio dedicato al benessere: un mix unico che poche strutture alberghiere sono oggi in grado di offrire.
Il Regina Palace Hotel è da sempre teatro di "debutti" famosi: dalla nascita del concorso di Miss Italia all’esordio di Gina Lollobrigida e Lucia Bosè, oltre che testimone negli anni dei successi sia di numerosi musicisti, ospiti in occasione delle Settimane musicali di Stresa, sia di personaggi del mondo culturale e del jet set internazionale. L’Hotel ha anche ospitato rappresentanti della nobiltà e molti nomi illustri del mondo politico ed economico internazionale, in occasione delle nozze di Lavinia Borromeo e John Elkann.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.