“Anni Verdi”: un premio per giovani atleti e ottimi scolari

Martedì 20 la premiazione al ristorante Bel Sit per la consegna del riconoscimento proposto dal Panathlon di Varese

Martedì 20 novembre ci sarà l’annuale appuntamento con la consegna del premio “Anni Verdi”, proposto dal Panathlon International Club Varese e dal suo presidente Caterina Palmieri Colombo, arrivato quest’anno alla sua undicesima edizione.
Il premio è rivolto ai giovani della provincia di Varese che si distinguono sia nell’ambito scolastico che in quello sportivo: un riconoscimento che mira a sottolineare l’importanza dello sport a livello agonistico come complemento dell’attività scolastica e di formazione dei giovani.

«Lo sport aiuta ad essere campioni nella vita. Abbiate fiducia nei vostri mezzi e nell’allenamento per riuscire a conquistare i traguardi che vi siete proposti»: è questa la filosofia sottostante al premio, nato da una felice intuizione di Ivanoe Belletti. La consegna avverrà martedì sera alle 19.30 al ristorante Bel Sit di Comerio, Protagonisti alcune giovani promesse dello sport bosino, che andranno ad aggiungersi agli oltre cento ragazzi che negli anni si sono distinti nell’attività sportiva a livello giovanile senza però trascurare l’impegno scolastico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.