Danilo Ceriani coordinatore di Forza Italia

Eletto il nuovo coordinamento cittadino degli azzurri che hanno anche reso attivo un sito dedicato

Nominato il nuovo direttivo di forza Italia per Origgio. Danilo Ceriani è il coordinatore cittadino che sarà affiancato da Mario Angelo Ceriani, Attilia Ceriani, Elena Ferrario, Marco Iannello, Giovanna Oliva, Alessandro Pagani. «In attesa di valutare se aprire una sede in città – spiegano dal nuovo direttivo – crediamo sia di fondamentale importanza avere un mezzo di comunicazione al passo coi tempi che ci permetta di dialogare con la gente, con i cittadini». Ecco quindi attivo il sito www.forzaitaliaoriggio.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.