Gli Jentu fanno rivivere De André

Concerto questa sera alle 21 e 15 al Cienma Teatro Nuovo del gruppo musicale che ripropone la miglior musica d'autore europea

Gli Jentu saranno  in concerto al Teatro Nuovo di Varese (via dei Mille, 39) giovedì 29 novembre alle 21 e 15. Il gruppo presenta brani della miglior tardizione cantautorale italiana: De Andrè, Eugenio Bennato e Roberto De Simone, valorizzati dalla emozionante e intensa vocalità di Tiziana Zoncada. Il repertorio è vastissimo e riprend eanche tradizioni musicali di tutta Europa: bourrée francesi, courente occitane, fandango e salti baschi, tarantelle dal sud Italia e altro ancora.
Il gruppo è guidato Angapiemage Persico, violinista di Van De Sfroos, cui si aggiungono Tiziana Zoncada (voce), Massimo Villa (chitarra), Max Malavasi (percussioni), Domenica Lamonica (flauto traverso).

Ingresso € 10,00 / ridotto € 8,00 (tessere Filmstudio ’90, Arci, enti convenzionati, giovani fino a 18 anni, universitari, over 65)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.