La Medea completa la sua galleria d’arte

Verranno consegnati mercoledì 7 novembre alla primaria Medea gli ultimi due pannelli realizzati dai ragazzi del liceo artistico

I ragazzi del Liceo Artistico consegneranno ufficialmente ai piccoli “colleghi” della Scuola Medea gli ultimi due pannelli della grande opera pittorica che “colora” la scuola primaria di Giubiano.
Un significativo lavoro di coordinamento didattico, quello svolto dagli insegnanti – tutore dei due istituti, che, in un paio d’anni, hanno realizzato una serie di laboratori pittorici, capaci di realizzare ben sei pannelli di grandi dimensioni.

La consegna avverrà mercoledì 7 novembre  – ore 15.30
Interverranno, oltre agli studenti che hanno creato i pannelli, anche i dirigenti dei due istituti: Professor Paolo Baretti per il Liceo Artistico e Dott. Domenico Cavallo per la “Medea”.

Durante la breve manifestazione, la maestra Simonetta Tramacere, tutor per gli alunni della Scuola Primaria e la prof.ssa Musci Maria – tutor dell’iniziativa per il Liceo, forniranno alla stampa i dettagli relativi al progetto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.