Sassi contro un treno delle Ferrovie Nord
Il fatto domenica pomeriggio. Il colpo poco prima di arrivare alla stazione cittadina, spaccato un vetro
Sassi contro un treno delle Ferrovie Nord. È accaduto nel fine settimana quando, all’altezza di via Milano, dei vandali hanno tirato contro un convoglio in movimento, spaccando un vetro. Il fatto è avvenuto intorno alle 15.30 di domenica. Nessuno si è fatto male, una donna, soccorsa dai passeggeri, si è solo molto spaventata. Il treno ha terminato la sua corsa in stazione a Saronno. Sul fatto indagano i carabinieri, ma la prima ipotesi è che dietro al gesto vi sia una semplice bravata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.