Una Rosa camuna per il vino Angliano

L'Igt dei Ronchi Varesini ha ottenuto il riconoscimento nel concorso Vini Plus indetto dall'associazione italiana sommelier

Angliano, un vino IGT Ronchi Varesini della Cascina Piano di Franco Berrini ha ottenuto il riconoscimento di una Rosa Camuna nel concorso VINI PLUS indetto dalla AIS, l’associazione italiana sommelier Lombardia.

Angliano è un vino IGT prodotto ad Angera, vinificato da uve nebbiolo, croatina e merlot, e passato in barrique per l’affinamento.

L’ingresso con una rosa camuna nella importante guida Vini Plus dell’AIS si aggiunge al riconoscimento delle guide Golosario e Guida Golosa della Lombardia del prestigioso Club Papillon e alla menzione di riconoscimento ottenuta per l’etichetta dalla Regione Lombardia in occasione del Vinitaly.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.