Ruba un paio di scarpe in un negozio, arrestato
Un giovane già colpito da decreto di espulsione è finito in manette in un'operazione della polizia gallaratese
È entrato in un negozio di scarpe, ha lasciato il suo vecchio paio e si è messo un nuovo paio di scarponcini. Un tunisino di 28 anni è stato sorpreso all’interno del centro commerciale di viale Milano lo scorso 9 dicembre: fermato dagli uomini della volante del commissariato gallaratese, l’uomo è risultato essere senza documenti e senza fissa dimora. Già nel dicembre del 2005 dopo essere sbarcato in Sicilia era stato fermato dalla Polizia della Questura di Ragusa per essere poi espulso dall’Italia ed accompagnato fino a Tunisi. Lo straniero, che non sarebbe potuto rientrare in Italia regolarmente, se non dopo 10 anni, nel dicembre del 2006, così come ricostruito anche dalle sue dichiarazioni, era nuovamente sbarcato a Lampedusa con altri clandestini. È stato arrestato per la violazione della legge Bossini/Fini sull’immigrazione e portato in carcere a Busto Arsizio a disposizione dell’autorità giudiziaria.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.