Anacleto ha superato la notte ma è ancora in coma
Restano gravi le condizioni del giovane falciato dall’auto a Viggiù: è ancora in prognosi riservata ma i segni vitali sono stabili
Trauma cranico severo, ancora in coma, segni vitali stabili. Anacleto Pagliaro, 16 anni di Baraggia, la stessa frazione dove è avvenuta la disgrazia nella serata di ieri, 20 gennaio, ha superato la notte.
Il trauma che ha subito dopo che l’Opel ha falciato lui e altre 12 persone, riguarda la testa. Un trauma cranico grave – “severo” dicono i sanitari – , che all’inizio ha fatto presagire il peggio ma che poi, dopo le prime cure, ha scongiurato per il ragazzo il pericolo di vita imminente. Certo le condizioni rimangono gravi, e i medici dell’ospedale di Circolo non hanno sciolto la prognosi. Il giovane resta in coma farmacologico e per il momento i parametri vitali sono stabili.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.