Da Brancaccio a Sacconago per raccontare l’antimafia quotidiana

Lunedì 28 gennaio alle 21 un incontro al cinema teatro Lux di Sacconago con suor Carolina Iavazzo, collaboratrice del martire don Pino Puglisi

Lunedì 28 gennaio alle ore 21.00, presso il Cinema Teatro Lux
di Busto Arsizio (piazza San Donato, Sacconago), si terrà una serata di educazione e sensibilizzazione sul fenomeno mafioso. Si potrà ascolta una importante testimonianza dalal viva voce di Suor Carolina Iavazzo, collaboratrice di Padre Pino Puglisi, martire della lotta alla mafia, nel quartiere Brancaccio di Palermo. saranno presenti anche Massimo Brugnone, Coordinatore Regionale del movimento "E adesso ammazzatecitutti" e don Alessandro Riboldi, Coadiutore della parrocchia SS. Pietro e Paolo – Sacconago. Modererà l’incontro Alessandro Bellotta.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.