Si elegge il coordinamento cittadino del Partito Democratico

Appuntamento domenica 27 nella la sede della Cooperativa Popolare Saronnese in Via Micca

riceviamo e pubblichiamo

Dopo il grande successo delle primarie del 14 ottobre, che hanno visto una straordinaria partecipazione da parte dei cittadini, il Partito Democratico mette radici anche nella nostra città.

Domenica 27 gennaio presso la sede della Cooperativa Popolare Saronnese in Via Micca gli elettori saronnesi del 14 ottobre e quanti , pur non avendo votato il 14 ottobre, intendono prendere parte alla fase costituente del nuovo soggetto politico, saranno chiamati ad eleggere il coordinamento cittadino del Partito Democratico.

Le urne saranno aperte dalle ore 8,30 alle ore 14; gli elettori dovranno esprimere sulla scheda due preferenze, una per le candidate donna, una per i candidati uomini.
Chi, avendo votato alle primarie del 14 ottobre, intenda far parte del coordinamento cittadino del PD può avanzare la propria candidatura presentandosi il 27 gennaio alle ore 8,30 all’apertura dei lavori; non saranno accettate candidature presentate dopo le ore 9.
Chi desiderasse avere informazioni sull’election day saronnese può scrivere all’indirizzo mail pdsaronno@libero.it oppure telefonare a: Oriella (tel. 3286859108) – Rita (3400066424) – Stefano (3357433655).

Invitiamo tutti i simpatizzanti ad esprimere con il proprio voto il loro contributo di partecipazione perché da lunedì il Partito Democratico lavori con impegno per presentare a Saronno e ai saronnesi una proposta credibile per il governo della città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.