Suv contro auto all’incrocio, muore un 56enne

Ancora una tragedia della strada: vittima un residente di Olgiate Olona. Il mezzo investitore sarebbe passato col rosso

Ancora un incidente mortale sulle nostre strade. Il fatto è accaduto sabato sera intorno alle 22,30 all’incrocio tra via XX Settembre e il Sempione, al confine tra Busto Arsizio, Olgiate e Castellanza. Nicola Caratella, 56 anni, con la sua Twingo proveniva da Busto Arsizio e stava imboccando l’incrocio quando un Suv, guidato da una persona che secondo le ricostruzioni della Polstrada di Varese avrebbe poi dichiarato di essere stata vittima di un malore, ha "bruciato" il rosso centrandolo in pieno. Data la differenza di stazza tra i due mezzi, l’esito era già scritto: illeso l’investitore, ferito a morte l’investito, che si è spento poco dopo il ricovero d’urgenza all’ospedale di Legnano. Caratella, che lavorava come pasticciere a Saronno, abitava poca distanza dal luogo dell’incidente, nella frazione Buon Gesù di Olgiate Olona. Lascia la moglie e due figli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.