Under 14, l’andata si chiude con una vittoria

La Whirlpool supera senza grossi problemi Clivio con 7 giocatori in doppia cifra

Ottima prova dei ragazzi dell’under 14 allenati da coach Andrea Meneghin, che nella partita contro la Limax Clivio si sono imposti con il risultato di 128-19.
Partita facile, l’ultima del girone d’andata, che ha permesso a tutti i giovani biancorossi di poter andare a canestro; sette i giocatori in doppia cifra al termine dell’incontro: Cremona, Piatti, Gasparotto, Ferrario, Pramaggiore, Boldetti e Bruno, top scorer a quota 20.
 
Whirlpool Varese – Limax Clivio 128-19 (34-8; 59-11; 97-15)
 
Varese: Boldetti 13, Sala 4, Gasparotto 17, Croon 4, Bruno 20, Macchi 2, Ferrario 17, Pramaggiore 11, Mangini 2, Caccianiga 8, Piatti 14, Cremona 16. All. Meneghin.
Clivio: Granata 2, Celabona, Azzini 12, Diarico, Azzini, Mano 2, Pognito, Rovente, Buzzi, Majer, Carnevale 3, Renzenigo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.