Cena di gala benefica in favore dell’Aima
Venerdì 29 febbraio, al golf club di Luvinate si svolgerà la consueta cena organizzata dall'Associazione Italiana malattia di Alzheimer
Anche quest’anno, seguendo una ormai consolidata tradizione, la sezione varesina dell’AIMA – Associazione Italiana Malattia di Alzheimer – organizza per venerdi’ prossimo 29 febbraio una serata di gala benefica, presso il Golf Club Varese di Luvinate, con cena, intrattenimento e ricca lotteria. I responsabili dell’AIMA invitano la cittadinanza varesina che avrà modo di dimostrare la sua nota solidarietà. Per informazioni e adesioni: 0332/813295
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.