Rapina e lesioni per motivi familiari, un arresto
I carabinieri hanno fermato uno dei responsabili di un'aggressione subita da un quarantacinquenne dominicano lo scorso mese in città
Una lite per motivi familiari sfociata in calci, pugni e il furto di denaro contante e telefono cellulare.
I carabinieri di Gallarate hanno fermato un quarantenne dominicano che lo scorso mese in città aveva aggredito insieme ad alcuni connazionali un altro dominicano di 45 anni: l’uomo era stato medicato al pronto soccorso del Sant’Antonio Abate dove i sanitari gli hanno diagnosticato lesioni curabili in sette giorni. Ieri i carabinieri del nucleo operativo della compagnia, al termine di un’articolata ed intensa attività investigativa, hanno individuato uno degli aggressori: l’uomo, senza fissa dimora, è accusato di rapina aggravata e lesioni. Sono in corso le indagini per risalire ai suoi complici.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.