Risistemato il piazzale del Circolone

Messo a nuovo il piazzale delle associazioni con maggiore sicurezza per gli anziani

Per il rientro dalle ferie i componenti delle associazioni di Castiglione Olona avranno la gradita sorpresa di vedere che il piazzale del “Circolone”, dove hanno le loro sedi, è stato rimesso a nuovo. “Manca ormai poco e tutto sarà in ordine – spiega Mauro Cereda, assessore al lavori pubblici -. Era un lavoro che non si poteva rinviare ed abbiamo colto l’occasione delle ferie, nel momento in cui le associazioni sono ferme, per poter lavorare con calma e con attenzione.” L’asfalto ed i marciapiedi che sono stati posati e adesso danno maggior sicurezza a tutti, in particolare agli anziani del Centro, che in agosto saranno presenti per le numerose iniziative.

Nella zona operano anche i mezzi del comune e della protezione civile e il movimento è dato anche dalla vicina caserma dei Carabinieri. “Nello stesso stabile ci sono anche servizi come il difensore civico, lo Spoc, lo sportello per i cittadini, l’associazione giovanile, la filarmonica, gli alpini e tante altre realtà che operano per il territorio e che meritano la nostra attenzione.”     

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.