Edilizia residenziale pubblica, aperto il bando

Aperto il bando per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

L’amministrazione comunale di Ferno, ai sensi del Regolamento Regionale n. 1 del 2004, ha aperto il bando per la formazione della graduatoria utile all’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si rendano disponibili nel Comune di Ferno.  

Il bando resterà aperto fino al 31 dicembre del 2008. Potranno presentare domanda di ammissione le persone che risiedano o che lavorino nel Comune di Ferno, in possesso dei requisiti previsti. Le richieste di partecipazione al Bando vanno presentate all’Ufficio Servizi Sociali, al primo piano del Palazzo Municipale fernese, in via Aldo Moro 3 (aperto il martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 ed il lunedì e giovedì anche dalle 17 alle 18.30) dove è anche reperibile tutta la modulistica necessaria per inoltrare la domanda.  

La graduatoria per l’assegnazione in locazione degli alloggi sarà stilata subito dopo la chiusura del bando, ma diverrà definitiva solo una volta trascorsi i 15 giorni concessi agli interessati dal giorno della pubblicazione all’albo pretorio per presentare eventuale ricorso amministrativo in opposizione e una volta trascorsi ulteriori 15 giorni per consentire al Comune di vagliare i ricorsi presentati.

Definita la graduatoria si procederà all’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili. A tal fine, l’amministrazione comunale segnala, a tutti coloro che intendessero presentare domanda di partecipazione al bando, che l’ordine di presentazione delle richieste non sarà determinante ai fini della formazione della graduatoria e che, quindi, gli interessati avranno sei mesi di tempo per predisporre ed inoltrare la richiesta, senza alcuna urgenza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore