Le farfalle scelgono i numeri di maglia

Il numero uno lo indosserà Fernandinha. Via agli allenamenti al PalaYamamay

Dopo il raduno di Samarate inizia il lavoro vero per le farfalle della pallavolo. Primi due giorni all’insegna di pesi e test fisici per la Yamamay Busto Arsizio, agli ordini di coach Carlo Parisi e, soprattutto, in questa fase, del nuovo preparatore Silvio Colnago . Oggi, invece, dopo la mattina di riposo, Viganò e compagne tornano al Palayamamay, dove svolgeranno il primo allenamento con la palla. Intanto le giocatrici hanno scelto il proprio numero di maglia:
1 Fernandinha; 2 Viganò; 3 Buckova; 4 Valeriano; 5 Esko; 7 Kovacova; 8 Matuszkova; 9 Fokkens; 10 Campanari; 11 Okaka; 12 Rocca; 13 Borri.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore