Schianto mortale sulla A9, morta una bimba

Un'auto si è ribaltata più volte. Un altro bambino di 2 è rimasto gravemente ferito. Traffico bloccato nelle due direzioni dalle 20.20 alle 22.30 circa. Coinvolta una sola vettura

Incidente mortale sulla A9 Lainate-Chiasso in direzione di Como, tra Lomazzo e Fino Mornasco. Un’auto si è ribaltata ed una bambina di sei anni, di nazionalità svizzera, è morta sul colpo. Ferito il fratellino di due anni che sedeva accanto a lei: è stato portato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano. Non ci sarebbero altre auto coinvolte. Sul posto anche l’elisoccorso del 118, il personale di “Autostrade per l’Italia”, i soccorsi meccanici e sanitari e la Polizia Stradale. A seguito dell’incidente si sono formate code tra Turate e Lomazzo verso Como e nell’altra direzione per consentire i soccorsi: la circolazione è stata bloccata al chilometro 25.400 dalle ore 20.20 alle 22.30 circa, poi il tratto interessato dallo schianto mortale è stato riaperto e il traffico ha cominciato a defluire lentamente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore