Semaforo verde per la terza corsia dell’A9 tra Lainate e Como sud

La decisione è stata confermata oggi dal consiglio dei ministri

"Finalmente potremo realizzare un’opera tanto rilevante per le province di Como e Varese". L’assessore alle Infrastrutture e Mobilità, Raffaele Cattaneo, ha commentato positivamente il via libera al progetto definitivo per la terza corsia dell’A9 tra Lainate e Como sud, dato oggi dal Consiglio dei Ministri, su proposta del ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Altero Matteoli.
"Di questo argomento – spiega Cattaneo – avevamo parlato con il ministro Matteoli in occasione del nostro incontro dello scorso mercoledì ed è dunque motivo di soddisfazione per Regione Lombardia il riconoscimento tanto solerte del frutto di un lavoro attento e continuo per l’ammodernamento della rete autostradale lombarda".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore