Si apre una voragine, strada chiusa

La buca, profonda oltre un metro, si è aperta venerdì pomeriggio in una delle vie più centrali del paese. Già avviati i lavori per rimediare al sinistro

Una voragine profonda oltre un metro si è spalancata nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 8 agosto, ad Azzate. Interessata via Colli all’angolo con via delle Peschiere, in pieno abitato a breve distanza dalla provinciale per Varese,Sul posto i Carabinieri: la via è stata subito transennata, e gli oeprai del Comune sono stati messi al lavoro per rimediare alla grossa buca. Fortunatamente nessuno ha riportato danni.

Galleria fotografica

Voragine stradale ad Azzate 4 di 8
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 agosto 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Voragine stradale ad Azzate 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore