Test olandese per la nuova Yamamay

Sabato mattina alle 10 allenamento congiunto per le farfalle contro il Weert. Tutti gli appuntamenti con la campagna abbonamenti

Prosegue senza grossi intoppi la preparazione della Yamamay Busto Arsizio, che nell’ultima settimana ha intensificato il lavoro con la palla e svolto anche sessioni di nuoto alla piscina Manara. Domattina, sabato, è in programma il primo test con la squadra olandese del Wc Weert, allenata dal tecnico Stealens. L’inzio di quello che è più un allenamento congiunto che una vera amichevole, è previsto per le 10 al palasport di viale Gabardi.
Nell’occasione le farfalle indosseranno i nuovi numeri di maglia che sono i seguenti: 1 Fernandinha; 2 Viganò; 3 Buckova; 4 Valeriano; 5 Esko; 7 Kovacova; 8 Matuszkova; 9 Fokkens; 10 Campanari; 11 Okaka; 12 Rocca; 13 Borri. 
 
Nel frattempo proseguono le notizie positive dalla campagna abbonamenti, vicinissima alle 550 tessere prenotate. Un numero destinato a crescere visto che è sempre possibile riservare il proprio posto al Palayamamay tramite internet, dal sito ufficiale
www.volleybusto.com; da settembre partirà anche lo stand itinerante nelle piazze di Busto mentre sarà possibile ritirare le tessere al palasport.
Ecco dunque il calendario degli appuntamenti con i punti abbonamento Yamamay.

Sabato 6: piazza San Giovanni dalle 17.30 alle 19.30. 
Sabato 13: piazza San Giovanni dalle 17.30 alle 19.30.
Domenica 14: "Gioco e Sport" a Sacconago (Busto Arsizio)
16, 18, 23, 25, 30 settembre: acquisto-scelta posti numerati e ritiro tessere al Palayamamay (dalle 18.30 alle 20).
Sabato 20: stand presso il Palayamamay (orario da definire).
Sabato 27: piazza San Giovanni dalle 17.30 alle 19.30.
2, 7 ottobre: acquisto-scelta posti numerati e ritiro tessere al Palayamamay (dalle 18.30 alle 20).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.