Prima edizione della Festa della Famiglia
Domenica 21 settembre si è svolta presso il parco dell’istituto Aloisianum organizzata dagli scout Agesci
Domenica 21 settembre si è svolta presso il parco dell’istituto Aloisianum di Gallarate la prima edizione della “Giornata della
Famiglia”, evento organizzato dal gruppo scout di Gallarate con il patrocinio del Comune (assessorato allo sport e grandi eventi) ed aperto a tutte le famiglie della città. La manifestazione, che ha visto la partecipazione entusiasta di molti gallaratesi, è stata un’occasione per trascorrere una domenica all’aria aperta giocando genitori e figli insieme.
Il gruppo scout Agesci di Gallarate raccoglie ragazzi dagli 8 ai 19 anni, organizzando attività orientate principalmente al gioco per i più piccoli (i “lupetti” dagli 8 agli 11 anni), all’avventura ed alle tecniche scout per i ragazzi del “reparto” (dai 12 ai 16 anni) ed infine attività fondate sul servizio ed il cammino per i ragazzi del “clan” (dai 16 ai 19 anni). Per qualsiasi informazione i capi del gruppo scout di Gallarate sono raggiungibili all’indirizzo mail scout.gallarate@libero.it, in alternativa sono disponibili tutti i lunedì sera dopo le 21 presso la sede in via Don Minzoni, proprio sotto il Teatro delle Arti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.