A Villa Aliverti si parla di federalismo
Venerdì 24 ottobre dibattito su federalismo e nuovo Statuto della Lombardia Con Giuseppe Adamoli e Paolo Valentini
Il Circolo del PD di Vedano Olona ha organizza per venerdì 24 ottobre alle 21.00 un dibattito sul tema “Dallo Statuto al Federalismo fiscale – Quali scenari per l’Italia, quali per la Lombardia”.
Interverranno Giuseppe Adamoli (consigliere regionale PD e presidente della commissione Statuto della Lombardia) e Paolo Valentini (capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale Lombardia). Moderatore il giornalista Matteo Inzaghi, direttore di Rete 55 News.
L’incontro si terrà nella Sala consiliare di Villa Aliverti (Municipio), in piazzetta della Pace.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.