Estetica Rinascere: vera oasi di benessere

A due passi dalla Stazione Nord di Busto Arsizio un centro estetico dove trovare trattamenti di alta qualità

Una parentesi rilassante, un momento tutto per sè per recuperare energie e prendersi cura del proprio corpo.

Il Centro estetico Rinascere, in via Guerrazzi 5 a Busto Arsizio (a poca distanza dalla Stazione Nord), offre percorsi  personalizzati per il benessere del corpo e della psiche:  "Fin dall’inizio si viene seguiti individualmente, a partire da un’analisi preliminare finalizzata ad individuare  le esigenze e i trattamenti più adatti alle esigenze di ciascuna donna – spiega la titolare del Centro – perché ogni donna è unica e merita un trattamento particolare".

Accolti da una piacevole e atmosfera, si possono seguire diversi percorsi: dalla consulenza e diagnosi corporea finalizzata al dimagrimento (con molti trattamenti e con l’ausilio di moderne attrezzature), ai massaggi antistress per favorire la circolazione, rassodare, drenare, fino ai trattamenti di bellezza per il viso, pedicure, manicure e tutti i tradizionali servizi estetici (ceretta, pulizia del viso, elettrostimolazione, micromassaggi per eliminare borse ed occhiaie ecc.).

Tra le specialità del Centro estetico Rinascere i piacevoli ed efficaci  trattamenti Ayurvedici con oli essenziali, utili per eliminare gonfiori, tonificare pelle e muscoli, disintossicare ed energizzare, con un’attenzione specifica all’equilibrio e al benessere di tutta la persona.

Molto belle ed originali, infine, le idee regalo che l’Estetica Rinascere propone per ricorrenze particolari o per le prossime festività natalizie: buoni regalo per offrire alle persone care percorsi di bellezza e trattamenti benessere, confezionati in modo elegante ed originale. Un momento di piacevole relax che per ogni donna rappresenta un dono sempre molto gradito.

Estetica Rinascere
via Guerrazzi 5 – Busto Arsizio
tel. e fax 0331 621 751 – email:
esteticarinascere@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.