Incidente in A8, ripercussioni sul traffico
Una bisarca e un'auto si sono scontrate all'altezza di Busto Arsizio in direzione Varese
Incidente questa mattina – giovedì 30 ottobre – in A8. Intorno alle 9 un mezzo pesante, una bisarca, e una macchina si sono scontrate. L’incidente è avvenuto poco dopo l’ingresso di Busto Arsizio in direzione Varese. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118.
Non gravi le ripercussioni sul traffico: la carreggiata in direzione nord è ridotta e, alle 10.15, ci sono cinque o sei chilometri di coda, mentre verso sud la circolazione è normale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.