Polenta in piazza per il progetto “Conto città”

Sabato 25 ottobre l’associazione Saronno Point sarà in piazza Volontari del sangue per l’iniziativa benefica

Sabato 25 Ottobre dalle ore 9 alle ore 18.30, Saronno Point onlus  sarà in Piazza Volontari del Sangue e preparerà polenta e salsiccia e polenta e gorgonzola. “Con una offerta si potrà contribuire al “Conto città-salvadanaio sociosanitario polivalente” – spiega la presidente dell’associazione Marilena Borghetti -. Colgo anche l’occasione per informare i cittadini e lettori che l’Associazione ha provveduto ad un ulteriore bonifico a favore della L.I.L.T. di euro Mille. (per un  totale fino ad oggi di euro 3600). Si tratta dell’offerta derivante dalla Partita della Solidarietà organizzata da Lions Club Saronno Insubria del mese di giugno di cui Saronno Point onlus era in parte beneficiaria. L’associazione coglie così l’occasione per ringraziare pubblicamente gli organizzatori della manifestazione che ci hanno permesso di poter aiutare la L.I.L.T per il progetto di assistenza domiciliare ai malati terminali neoplastici del comprensorio”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.