Cinque giorni di chiusura per l’ufficio postale

Da giovedì 20 a martedì 25 novembre Poste Italiane chiude la sede di via Manzoni per effettuare una ristrutturazione

Da giovedì 20 a martedì 25 novembre l’ufficio postale di Saronno 1 in Via Manzoni 1 resterà chiuso al pubblico per consentire la realizzazione di un intervento che renderà disponibile una saletta separata in grado di offrire alla clientela assistenza specialistica in condizioni di maggior riservatezza.
La clientela si potrà rivolgere nei previsti giorni di chiusura all’ufficio di Saronno Centro in Via Varese 130 dove sarà possibile anche il ritiro della corrispondenza destinata ai casellisti dalle 8,30 alle 13,30. L’ufficio sarà aperto dalle 8,30 alle 19,00 dal lunedì al venerdì e dalle 8,30 alle 12,30 il sabato.

 

In alternativa sarà possibile rivolgersi anche agli uffici di: Uboldo in Via Ceriani 9; Gerenzano in Via Berra 12; Origgio in Piazzale XXV Aprile 1; aperti dalle 8,30 alle 14,00 dal lunedì al venerdì e dalle 8,30 alle 12,30 il sabato.
La riapertura dell’ufficio di Saronno 1 è prevista per mercoledì 26 novembre secondo il consueto orario dalle 8,30 alle 14,00 dal lunedì al venerdì e dalle 8,30 alle 12,30 il sabato.

Poste Italiane si scusa per il momentaneo disagio arrecato alla clientela.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.