Antonio Pecchini racconta il cammino verso Santiago de Compostela

Alla Galleria Boragno la presentazione del volume "I passi dentro"

Artista, poeta e scrittore. Antonio Pecchini presenta la sua ultima fatica letteraria "I passi dentro", pubblicato dall’editrice Lieto Colle mercoledì 16 dicembre presso la Galleria Boragno. Un racconto poetico del cammino verso Santiago de Compostela, accompagnato dai disegni di Azelio Corni.

Nato a Busto Arsizio nel 1947 e diplomatosi presso l’Accademia delle Belle Arti di Brera, Antonio Maria Pecchini ha insegnato per diversi anni Discipline Plastiche ed Educazione Visiva, e dal 1969 svolge attività artistica con rassegne collettive e personali. Ha pubblicato diverse raccolte di poesie tra cui "Di quel silenzio" (1998) e "Nel cuore le stanze" (2008).

 

Mercoledì 16 dicembre ore 21.00.

Galleria Boragno, via Milano 4 – Busto Arsizio (VA).

Presenta  Marisa Ferrario Denna 

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.