Autobomba dell’Eta scoppia alla sede della EITB

L'ordigno non ha propvocato feriti: una chiamata ha avvisato la redazione

L’esplosione di un’auto bomba ha infranto questa mattina, 31 dicembre, poco dopo le 11 le vetrate della sede della EITB, un’emittente televisiva di Bilbao.
L’attentato è stato rivendicato dall’Eta che con una telefonata un’ora prima della deflagrazione aveva avvisato della presenza dell’ordigno. Non ci sono feriti. Come riporta il quotidiano spagnolo El Pais, "una densa colonna di fumo si è levata dal luogo dell’esplosione", di fronte alla sede della
televisión autonómica vasca.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.