Intossicati dal monossido di carbonio mamma e bimbo
L'avvelenamento causato da una stufa a gas difettosa. Visitate otto persone in tutto
Otto persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio nella notte tra mercoledì e giovedì. Il fatto è accaduto in un’abitazione di via Solferino dove erano in funzione un camino, una stufa a legna e una stufa a gas. Nella casa abitano otto persone, tra cui tre bambini. L’allarme è scattato intorno all’una di notte quando la donna si è sentita male. Trasportata al Pronto Soccorso di Angera è stata visitata e il medico ha intuito che quel malessere era legato a un’intossicazione da monossido di carbonio. A quel punto tutti gli altri familiari sono stati sottoposti a controllo: la donna è stata trasportata a Laveno per l’ossigenoterapia nella camera iperbarica. Il bimbo di 8 mesi è stato visitato e insieme a lui anche parenti della coppia, oltre ad altri due bambini. Nessuno presentava sintomi gravi e così solo mamma e bimbo sono stati ricoverati, gli altri sono tornati tutti a casa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.