Coppa Italia, la Final Four si giocherà a Cremona

Il sorteggio effettuato dalla LegaDue ha assegnato l'organizzazione della manifestazione alla Vanoli Soresina. Si giocherà nelle giornate del 28 febbraio e 1 marzo

La Final Four di Coppa Italia di LegaDue si giocherà al PalaSomenzi di Cremona, palasport di casa della Vanoli Soresina. Questo è il verdetto del sorteggio che si è tenuto oggi a Bologna, sede della Lega; un’estrazione a sorte che ha messo fine a una attesa lunga e pure prorogata in un paio di occasioni.

Dunque niente Varese e niente PalaWhirlpool: la società biancorossa e Veroli avevano presentato nei giorni scorsi un’offerta simile a quella dei cremonesi e per questo la Lega aveva comunque preferito un sorteggio. La manifestazione, giunta alla quinta edizione, si disputerà sabato 28 febbraio (con le semifinali) e domenica 1 marzo quando si giocherà la finalissima.
La Cimberio giocherà la prima partita contro la Prima Veroli mentre l’altra semifinale metterà di fronte i padroni di casa della Vanoli e la Trenkwalder Reggio Emilia campione d’inverno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.