Doppio successo per i Killer Bees

Battuti Lodrino e Rodi-Dalpe, il vantaggio in classifica sale a 12 punti

Doppio successo in questo inizio di 2009 per i Killer Bees che hanno superato prima il Lodrino e poi il Rodi-Dalpe confermandosi così in testa al campionato svizzero di Quarta Lega. Campionato che ora prevede una nuova trasferta a Faido (sabato ore 18) ancora contro il Rodi.

Davanti a un buon pubblico, desideroso di hockey dopo la lunga pausa natalizia, le Api hanno prima battuto Lodrino 7-2 iniziando la gara con grande veemenza. Dopo il 2-0 del parziale d’apertura Bianchi salva la porta varesina durante le inferiorità, così i Killer Bees allungano il divario con le reti di Rizzo e Sansonna mentre gli ospiti siglano il 4-1 prima della sirena. Nel terzo finale Cacciatore dà spazio a tutti e Varese guadagna un parziale di 3-1 che consente di centrare la vittoria in tutta tranquillità.

Il giorno dell’Epifania le Api hanno quindi battuto il Rodi-Dalpe a Faido (stesso incontro di sabato prossimo) in un match di recupero. Pista innevata e condizioni al limite per un match che Varese fa suo con il risultato di 4-3. Un match difficile quello per Malacarne e compagni: gli elvetici vanno in vantaggio con Gendotti e la prima sirena dice 1-1 grazie alla rete di Teruggia nel finale del tempo. Le Api allungano dopo l’intervallo con le reti dei fratelli Malacarne e di Cesarini (4-1) ma la partita è tutt’altro che chiusa. Nel terzo finale infatti arrivano i gol di Serena e Pellandini per il 4-3 che sarà anche il risultato finale visto che la difesa di Cacciatore regge sino alla terza sirena. Con questo successo il vantaggio in classifica sul Vallemaggia, in seconda posizione, sale a 12 punti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.