I Distretto 51, in Tv per Scalo76

Il concerto per il venticinquesimo compleanno della band varesina andrà in onda domani, alle 14, a Scalo 76 la trasmissione musicale di Rai due

Andrà in onda domani, sabato 3 gennaio, su Scalo76, la trasmissione musicale di Raidue, il concerto del venticinquesimo anno dei Distetto51, come confermato da alcuni ragazzi della band. 
La band varesina, che vede alle tastiere il ministro dell’Interno Roberto Maroni, durante il concerto di lunedì 22 dicembre (replica del primo tenuto domenica 21), all’ex-Cinema Politeama è stata infatti ripresa dalle telecamere della televisione nazionale e domani, dalle ore 14, verrà trasmesso parte dello show che li ha visti celebrare le “nozze d’argento”. Jonny, “Bobo” (così come viene chiamato il ministro dalla band), Peppo, Gege, Luca, Maurizio, Marco, Simona e tutti gli altri coronano così i festeggiamenti dell’importante traguardo artistico varcando le soglie della provincia e approdando alla trasmissione presentata da Francesco Facchinetti e Mara Maionchi.
La notorietà del longevo gruppo musicale, legato dal 1983, non si ferma dunque. Dopo le due serate di “sold out”, un secondo cd in arrivo (inciso con il Maestro Vince Tempera) e un libro dedicato ai loro venticinque anni (Shot Gun Blues – La vera storia del Distretto 51 and The Capric Hors”, Gianni Beraldo, Macchione Editore, 16 euro) è ora arrivato il momento della tv. Cosa chiedere di più per festeggiare il compleanno?La band forse non si aspettava tanto successo e le tante sorprese di questi giorni. Per loro infatti la musica è sempre stata una passione da condividere con gli amici più cari e il palcoscenico il miglior luogo per divertirsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.