Per gli alunni di Legnano niente ponte, scuole aperte venerdì

Si chiude l'emergenza neve e il sindaco riapre gli istituti oggi rimasti chiusi

Se gli studenti delle scuole legnanesi sognavano già il ponte con una chiusura delle scuole prolungata fino a domani, venerdì 9 gennaio, dovranno mettersi il cuore in pace e preparare gli zaini perchè domani gli istituti scolastici di Legnano saranno aperti. Lo ha deciso con un’ordinanza il sindaco di Legnano Lorenzo Vitali che, visto il netto miglioramento delle condizioni meteo e della viabilità, ha deciso di non prolungare oltre l’ordinanza di chiusura a differenza di altre realtà come Busto Arsizio e alcuni paesi della Valle Olona.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.