Tra musica e teatro “Giovani talenti alla ribalta” all’Apollonio

Il Circolo Endas – Saverio Piatti presenta, sabato 10 il concerto con l'Orchestra del Liceo Musicale e Domenica 11 lo spettacolo dalla Scuola teatrale Città di Varese

Due gli appuntamenti che il Circolo Endas – Saverio Piatti organizza per il fine settimana in arrivo. Sabato 10, alle 21, il Teatro “Mario Apollonio” di piazza Repubblica ospita infatti la quindicesima edizione di “Giovani talenti alla ribalta” dove protagonisti saranno la musica e il teatro. Ad esibirsi ci sarà il Complesso di Sassofoni diretto dal Maestro Giuseppina Levato accompagnati dall’ Orchestra e Coro del Liceo Musicale diretta dal Maestro R. Perata. Durante la serata verranno presentate musiche di di Debussy, Monk, Joplin, Piazzolla, Stalling, C.Orff. L’ingresso a pagamento è di euro 6; ridotto studenti, over 60 euro 4; ingresso soci euro 2.

 

 

Domenica 11, alle 16.30, sempre alla struttura di piazza Repubblica si terrà invece lo spettacolo teatrale “Il delitto di Lord Arthur Savile”, liberamente tratto dal racconto di Oscar Wilde, presentato dalla Scuola teatrale Città di Varese diretta da Anna Bonomi, parte della quarte edizione di “Pomeriggi teatrali”. Per informazioni: Circolo Endas-Severo Piatti 0332/263483.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.