Arredoe casa, tengono i visitatori 2009

25mila, gli stessi numeri dell'edizione 2008, malgrado la Crisi. «Stiamo già pensando al 2010» commenta il project manager Capitanio

La 22a mostra dell’arredamento e della casa a Malpensafiere. si è chiusa con un affluenza in linea all’edizione 2008.

«Siamo intorno ai 25.000 visitatori come la passata edizione’ –sottolinea Alberto Capitanio , project manager dell’evento – ‘nonostante la crisi (e Sanremo) siamo soddisfatti e stiamo già lavorando per l’appuntamento di Arredo e Casa 2010».

In cantiere per il prossimo anno radicali trasformazioni che –spiega Capitanio – «prenderanno spunto dalle esperienze positive di questa edizione, come Casa 21 e le scelte di tecnologia, design e qualità che hanno trovato riscontro positivo tra il pubblico».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore