Biagio Antonacci ospite dell’Apollonio fa sold out

Il cantautore milanese si esibirà sul palcoscenico di Piazza Repubblica lunedì 2, alle 21. Posti esauriti da tempo

Sold out per il concerto di Biagio Antonacci che si terrà questa sera, lunedì 2 febbraio al Teatro Apollonio di Piazza Repubblica di Varese. Il cantautore milanese questa mattina ha, confermato la sua presenza in città nonostante la neve e si presenterà ai vareseni, in live, con la sua tournée teatrale dal titoloIl cielo ha una porta sola”.

 

Biagio Antonacci durante il concerto presenterà i brani del suo ultimo album, (per cinque settimane nella top ten della classifica vendite), ma anche i pezzi che hanno segnato la sua carriera artistica.
Il pubblico varesino si prepara dunque ad accogliere nuovamente Antonacci che dopo il concerto del 2004 e del 2007 torna a Varese in una veste più intima come è quella teatrale.

Il tour, partito il 26 gennaio scorso da Napoli, vedrà infatti Biagio Antonacci  attraversare i teatri di tutta la penisola con uno spettacolo che vuole raccogliere l’anima più dolce e intima del cantante. Sul palcoscenico Antonacci si presenta con un solo musicista, al fine di raccogliere, con l’essenzialità che da sempre contraddistingue questo artista, le emozioni più profonde che appartengono al suo repertorio.  Per chi invece ama l’anima più rock di Biagio Antonacci, a partire dal prossimo 13 marzo, sarà in tournée nei più grandi palasport d’Italia. In questa occasione Biagio Antonacci tornerà a riproporre al suo affezionato pubblico tutti quei brani che hanno reso la sua carriera una delle più eterogenee del panorama musicale italiano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.