Controllo straordinario del territorio: 400 persone identificate dai carabinieri
Un arresto per furto e otto denunce per guida in stato ebbrezza il bilancio del fine settimana nel territorio del Gallaratese
I carabinieri della compagnia di Gallarate sono stati impegnati nel fine settimana in una serie di servizi finalizzati al controllo straordinario del territorio in vari comuni del territorio. L’attenzione si è concentrata nelle stazioni ferroviarie e nei luoghi di aggregazione: 400 persone identificate e 280 mezzi controllati il bilancio. Sono stati identificati circa 120 cittadini stranieri, cinque dei quali sono stati denunciati per violazione della legge sull’immigrazione. In manette è finita un’italiana di trentatrè anni, con vari precedenti, pizzicata dopo aver rubato vari capi di abbigliamento dal centro commerciale Carrefour di via Milano. Un cittadino albanese è stato denunciato per possesso di strumenti atti allo scasso. Infine a seguito di vari posti di controllo effettuati sulle principali arterie stradali otto persone di età compresa tra i 20 ed i 45 anni sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.