Controllo straordinario del territorio: 400 persone identificate dai carabinieri

Un arresto per furto e otto denunce per guida in stato ebbrezza il bilancio del fine settimana nel territorio del Gallaratese

I carabinieri della compagnia di Gallarate sono stati impegnati nel fine settimana in una serie di servizi finalizzati al controllo straordinario del territorio in vari comuni del territorio. L’attenzione si è concentrata nelle stazioni ferroviarie e nei luoghi di aggregazione: 400 persone identificate e 280 mezzi controllati il bilancio. Sono stati identificati circa 120 cittadini stranieri, cinque dei quali sono stati denunciati per violazione della legge sull’immigrazione. In manette è finita un’italiana di trentatrè anni, con vari precedenti, pizzicata dopo aver rubato vari capi di abbigliamento dal centro commerciale Carrefour di via Milano. Un cittadino albanese è stato denunciato per possesso di strumenti atti allo scasso. Infine a seguito di vari posti di controllo effettuati sulle principali arterie stradali otto persone di età compresa tra i 20 ed i 45 anni sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.